Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

Una Scelta Green

Il Best Western PLUS Hotel Felice Casati, con Best Western Italia, porta avanti diversi progetti a sostegno dell’ambiente. 

Gli obiettivi che ci siamo posti sono la riduzione dell’utilizzo della plastica monouso, la tutela dell’ambiente e quindi una gestione sostenibile del nostro hotel.

*Scopri di più sul sito BestWestern.com

#StayPlasticLess

Stay Plastic Less è un’iniziativa in collaborazione con Lifegate che punta a ridurre l’utilizzo della plastica monouso e la produzione di rifiuti.

Grazie ai contributi dei nostri ospiti che quest’estate hanno soggiornato presso le strutture Best Western, sono stati inaugurati quattro Seabin di LifeGate PlasticLess®: il 22 luglio a Santa Margherita Ligure, il 1° agosto a Palermo, l’11 ottobre a Pescara e il 17 ottobre a Venezia.

Cos’è il Seabin di Lifegate?
ll Seabin di LifeGate è un cestino per la raccolta di rifiuti che galleggiano in acqua di superficie, in grado di catturare circa 1,5 kg di detriti al giorno, ovvero oltre 500 kg di rifiuti all’anno, comprese le microplastiche da 5 a 2 mm di diametro e le microfibre da 0,3 mm.

Green Housekeeping

Il tema della sostenibilità ambientale è sempre più importante per Best Western. Per questo motivo, per ridurre i consumi di acqua, i nostri ospiti possono scegliere di non usufruire del servizio di pulizia della camera durante il loro soggiorno.

Facendo questa scelta ecologica, riceveranno 500 punti omaggio per ogni notte del soggiorno in cui rinunceranno al servizio di pulizia della camera.

Scopri di più su Bestwestern.it

Raccolta Differenziata

Al Best Western PLUS Hotel Felice Casati effettuiamo un’accurata raccolta differenziata per favorire lo smaltimento dei rifiuti e il riciclo. 

I nostri ospiti troveranno nelle loro stanze appositi cestini per poter dividere i rifiuti e aiutarci così a sostenere l’ambiente.