Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

Milano Style

Chiese, palazzi e musei, teatri, botteghe e canali, quartieri caratteristici o nuovi quartieri simboli di una città che cambia, Milano si presenta sempre nuova e in continua crescita. Una città pronta a svelare i propri gioielli artistici e architettonici, angoli noti o sconosciuti, leggende e curiosità a chi si mostra curioso e interessato a scoprirli.

Milano si conferma la regina tra le città in Italia nel “Global Destination Cities Index”, la classifica – stilata da Mastercard – che mette in ordine le 162 città con più turisti al mondo.

È una delle città più visitate in Europa e anche quest’anno si prende il quinto posto della classifica europea, mentre guadagna il 15° posto nella top 20 mondiale, il cui podio è andato a Bangkok, Londra e Parigi.

Il modo migliore per spostarsi in città è a piedi. La città non è così grande, quindi è meglio camminare per visitare tutti i monumenti e luoghi iconici che non sono così lontani tra loro. Un’altra opzione è prendere il tram (piuttosto che la metropolitana ), in modo da poter ammirare la città allo stesso tempo.

Cosa Vedere a Milano

Partiamo dal…Duomo

Ovviamente, se è la prima volta che venite a Milano vorrete vedere questa stupefacente cattedrale. Oltre a visitare l’interno è possible salire in cima e godere della vista panoramica a 360 ° . È realmente emozionate camminare sul tetto di un monumento così importante. Le code in alcuni periodi dell’anno sono lunghe, quindi prova ad andare presto al mattino o nel tardo pomeriggio. 

Like this article?

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su email
Share on Email
Condividi su print
Print