Booking - it
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
neonati
Promo code

Milano Style

Chiese, palazzi e musei, teatri, botteghe e canali, quartieri caratteristici o nuovi quartieri simboli di una città che cambia, Milano si presenta sempre nuova e in continua crescita. Una città pronta a svelare i propri gioielli artistici e architettonici, angoli noti o sconosciuti, leggende e curiosità a chi si mostra curioso e interessato a scoprirli.

Milano si conferma la regina tra le città in Italia nel “Global Destination Cities Index”, la classifica che mette in ordine le 162 città con più turisti al mondo.

È una delle città più visitate in Europa e anche quest’anno si prende il quinto posto della classifica europea, mentre guadagna il 15° posto nella top 20 mondiale, il cui podio è andato a Bangkok, Londra e Parigi.

Il modo migliore per spostarsi in città è a piedi. La città non è così grande, quindi è meglio camminare per visitare tutti i monumenti e luoghi iconici che non sono così lontani tra loro. Un’altra opzione è prendere il tram (piuttosto che la metropolitana ), in modo da poter ammirare la città allo stesso tempo.

Porta Venezia è un quartiere che offre tutto quello che si può desiderare, pieno di negozi alla moda, ristoranti di tutti i tipi (anche etnici) gallerie d’arte storiche e musei.

Preparatevi a vedere qualcosa di straordinario. Corso Buenos Aires, che dista meno di 100 metri dal nostro hotel, è famoso per l’architettura liberty dei suoi meravigliosi palazzi, offre uno stile di vita vibrante e ricercato. Qui si trovano spazio le più ricercate boutique di moda.

Like this article?

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su email
Share on Email
Condividi su print
Print